Quali sono i metodi di pagamento consentiti?

L’E-SHOP Gross Oro Sardegna accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito / carta di credito prepagata  VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, compresa la postepay.
  • Paypal
  • Bonifico bancario per importi superiori a 100 €.

Non è possibile effettuare il pagamento in contrassegno.

È sicuro comprare su GROSSOROSARDEGNA.COM

Certamente! Tutti i pagamenti effettuati sul nostro sito sono criptati e sicuri. Il vostro browser vi segnalerà questa protezione tramite l’icona del lucchetto chiuso presente nella barra di stato.

 

È possibile ricevere la fattura?

Assolutamente sì. Ricordati di compilare i dati di fatturazione nel tuo My Account. Tutte le vendite online prevedono l’invio di una email di conferma e all’interno dell’ordine troverai un documento di acquisto che non costituisce fattura fiscale.
Se hai bisogno della fattura, compila il form contatti specificando numero d’ordine di riferimento, dati d’intestazione della fattura e partita IVA nel caso di Aziende/Codice Fiscale nel caso di privati. Riceverai tramite e mail la fattura relativa all’ordine effettuato.

 

Cosa accade al mio ordine se acquisto qualcosa che non è più disponibile a magazzino?

Può succedere che alcuni articoli non siano disponibili, anche a seguito di un ordine già effettuato. In questo caso, l’E-SHOP GROSS ORO SARDEGBA si riserva il diritto di cancellare il tuo ordine e rimborsarti l’importo pagato sulla tua carta o sul tuo conto corrente in caso di pagamento tramite bonifico bancario.